COMUNICATO URGENTE: SOSPENSIONE ATTIVITA’

TRENTINOSOLIDALE ODV

autoresponsabilmente e con rammarico
comunica la temporanea sospensione – da mercoledì 11 marzo 2020 – dell’attività di raccolta delle eccedenze alimentari e di distribuzione pasti.

Tutto ciò in considerazione del rapido propagarsi dell’epidemia da coronavirus nel territorio provinciale e dei potenziali rischi per i nostri volontari e per i tanti utenti del servizio, singoli e famiglie in stato di bisogno, istituzioni e associazioni che operano con i più svantaggiati. Si rimarca che sospendiamo l’attività con estremo dispiacere, ma che lo facciamo per preservare la salute e la tranquillità di tutti. Riprenderemo la nostra missione quotidiana contro lo spreco alimentare non appena possibile e lo faremo con il solito grande entusiasmo perché siamo certi che quest’emergenza sanitaria finirà presto con il contributo e il sacrificio di tutti noi e che ci troveremo maggiormente coesi.

Trento, 10 marzo 2020

Il Presidente

 

Giorgio Casagranda

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su linkedin

Gli ultimi articoli

AUGURI !

“Il volontariato rappresenta un valore inestimabile, espressione della solidarietà basata sulla consapevolezza di un destino comune a tutta l’umanità … nelle sue esperienze contribuisce alla

Leggi l'articolo »