CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN FURGONE

Un nostro furgone è stato coinvolto in un incidente in Autobrennero, al ritorno dalla raccolta di alimenti presso i supermercati dell’Alto Adige.

Questa è la foto del nostro automezzo dopo l’incidente. Siamo felici che il Volontario e l’accompagnatore (che partono ogni giorno all’alba) siano usciti illesi. 

Abbiamo rottamato quel che restava del veicolo e abbiamo noleggiato un furgone per alcune settimane. Ma il costo del noleggio è insopportabile nel medio periodo per cui dobbiamo necessariamente acquistare un altro automezzo (meglio se nuovo, ma anche un buon usato).

D’altronde, dopo il lavoro prezioso e del tutto gratuito di tantissimi Volontari, i mezzi sono il nostro strumento di lavoro quotidiano: al mattino per raccogliere gli alimenti da supermercati grandi e piccoli, ma anche da grossisti e da piccoli produttori; al pomeriggio per distribuire il raccolto ai dormitori pubblici, alle case di accoglienza di persone in stato di disagio, ai centri di distribuzione ove si rivolgono le famiglie.

Ed ecco che ci rivolgiamo ai Soci, ai Volontari, ai tanti Amici, a Tutti coloro che ci conoscono e che ci aiutano, per chiedere di contribuire al costo per l’acquisto di un furgone. Tutte le donazioni, a prescindere dall’importo, sono significative perché, oltre a simboleggiare il rinnovo dell’amicizia con l’Associazione, tutte contribuiscono a raggiungere l’obiettivo.
           
Ogni aiuto conta molto per Noi!

Le offerte possono essere versate sul conto corrente presso:
Cassa di Trento – IBAN: IT 36 G 08304 01833 000033341346
specificando nella causale “ACQUISTO FURGONE PER TRENTINOSOLIDALE”.
L’Associazione ringrazia in anticipo!

Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin

Gli ultimi articoli