ANCHE A ROVERETO LA MOSTRA “VOLONTARI CONTRO LO SPRECO”

Stamane 18 maggio 2024 l’inaugurazione, con la presenza di Giorgio Casagranda Presidente di Trentinosolidale, di Gianni Sceffer Responsabile del Gruppo di Rovereto, di Paolo Bosetti referente di Witness Journal – Sezione di Trento e dalla sindaca reggente Giulia Robol, oltre che di altre Autorità, di tanti amici ma soprattutto di tanti Volontari! La mostra è presso l’URBAN CENTER di corso Rosmini 58, ed è aperta fino al 23 maggio 2024 (escluso domenica 19) dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Veniteci a visitare!

Il Gruppo di Rovereto, composto da poco più di 30 Volontari, raccoglie circa 150 tonnellate di alimenti all’anno che distribuisce, quotidianamente, a più di 130 famiglie in difficoltà presso i due Centri di distribuzione di via Mozart e c/o il Convento di Santa Caterina. Inoltre, fornisce alimenti a ALMAC e alla Casa di accoglienza IL PORTICO.

Condividi:

Gli ultimi articoli

CENA SOLIDALE

In Valle di Non l’Associazione gestisce 2 Centri di distribuzione: – 1 a Ville d’Anaunia – Tuenno, sotto il Circolo Anziani, denominato ValdiNon Solidale e

Leggi l'articolo »